emicrania
debora
2008-06-11 21:23:37 UTC
ciao a tutti,mi chiamo Debora e da quando ho
l'eta della ragione soffro di emicrani acon aurea
Adesso ho 33 anni e ho avuta la prima crisi si e no a 10 anni.
Ho scoperto solo negli ultimi anni di che cosa si trattasse...
Prima mi avevano sempre detto che era di origine psicosomatica...
Le crisi grazie ad una cura che sto facendo,sono notevolmente diminuite e anche il dolore e la durata dell'aurea stessa è diminuito.
Quando mi sono recata in un centro di cefalee,ero disperata!
L'aurea mi durava tutta una giornata,con ovviamente mal di testa intenso,vomito e in rare occasioni perdevo la sensibilità ad un arrto.
Inoltre,in qualche occasione,faticavo a parlare,come se avessi i pensieri rallentati!
Per fortuna ora non è più così....
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Stefano Sala
2008-07-24 08:28:15 UTC
Post by debora
Per fortuna ora non è più così....
Bene! Fa piacere leggere messaggi del genere! :-)